UAE Tour 2020, Rudy Barbier terzo a sorpresa: “Sono al 50% felice e al 50% deluso. Siamo qui per vincere”
Rudy Barbier è stato la sorpresa della prima tappa dell’UAE Tour 2020. Il velocista della Israel Start-Up Nation è riuscito a competere con i migliori specialisti del mondo, portando a casa un terzo posto che vale molto per il francese, alla sua seconda stagione con la maglia della formazione israeliana. Nello sprint di Dubai, soltanto uno splendido Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe) e il grintoso Caleb Ewan (Lotto Soudal) sono riusciti a mettere le ruote davanti a lui, dimostrando ancora una volta di essere tra i migliori interpreti mondiali di questo tipo di arrivo. Per il transalpino si tratta comunque di un’importante iniezione di fiducia, essendosi messo alle spalle tantissimi campioni.
“Sono al 50% felice e al 50% deluso” ha dichiarato il transalpino dopo il traguardo: “Io e il team siamo qui per la vittoria. Però ci sono molti grandi sprinter dietro di me, è stato uno sprint molto difficile. Io ho avuto un buon treno, non è un podio mio ma di tutto il team”.
Another milestone: First WT 3rd place podium for an ISN rider in 2020. First podium in the 🇦🇪 UAE.
Thanks RUDY BARBIER and the whole team for competing successfully versus the best . #UAETour . @uae_tour . Here is @rudybarbier75 for you: pic.twitter.com/kX0n77So5d— Israel Start-Up Nation / Israel Cycling Academy (@YallaIsraelSUN) February 23, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |